La rivalità non è cosa che appartiene da Marco Mengoni e Lazza. I due, arrivati alla finale di Sanremo, sono diventati amici nonostante si contendevano il primo posto della kermesse.
Dopo che è stata vinta da Mengoni, il cantante di Cenere si è complimentato con il collega vincitore. Una sportività non sempre scontata. L’amicizia sembra continuare anche a luci del palco spente e si alimenta di scherzo e sfottò. In queste dinamiche è venuto fuori un fatto abbastanza bizzarro. Infatti, il cantante di Ronciglione avrebbe pubblicato sui suoi social uno scambio su Whatsapp avvenuto tra i due in cui Lazza ha mandato una foto di un gusto piuttosto singolare: il gusto Marco Mengoni.
“Oh ma è possibile mai che sono in una gelateria e c’è un gusto che si Marco Mengoni? Chissà che schifo che fa” avrebbe detto Lazza, scherzando. Lo scambio che ha divertito molto i follower si è concluso con una dimostrazione d’affetto reciproca: No invece devo dirti che era buono. L’ho preso” – ha detto in un successivo vocale.
Mengoni ha risposto divertito e con un messaggio chiaro: “Ti voglio bene bro“.