News
Sylvester Stallone manda in visibilio i romani
13 Settembre 2023
Sono diversi giorni che Sylvester Stallone si aggira per la capitale. E ieri ha letteralmente stupito i romani in modo singolare.
L’attore si trova in Italia perché con il fratello musicista ha ricevuto la cittadinanza onoraria a Gioia del Colle (Bari), paese di origine della famiglia. I giorni successivi è arrivato a Roma per la presentazione della serie tv Tulsa King e non solo. Nella capitale è andato in udienza da Papa Francesco che gli ha detto “Siamo cresciuti coi tuoi film”. Il pomeriggio, recatosi in centro, primo coup de théâtre: l’attore da cliente di Giolitti si è messo dietro il bancone a servire gelati.
Tra gli impegni romani di Sylvester Stallone c’è stata poi la visita ai Musei Vaticani, dove sulla terrazza ha esibito il regalo dell’A.S. Roma, una maglietta personalizzata.
Ieri invece l’attore ha stupito i passanti di via Sistina, durante le riprese della seconda stagione di “The Family Stallone”. E’ arrivato un asino per girare una scena e la folla si è fermata per scattare foto all’attore.