News

Super bowl

Super Bowl, Rihanna is back e con sorpresa: è incinta

13 Febbraio 2023

Con una carrellata di successi Rihanna è tornata. Da ‘Umbrella’ a ‘Diamonds‘ dopo 7 anni di assenza dalle scene musicali la ‘Bad Girl’ ha infiammato l’Halftime Show del Super Bowl LVII. Per un quarto d’ora lo State Farm Stadium di Glendale è davvero esploso in uno spettacolo di adrenalina pura per l’esibizione della popstar di Barbados che alla fine ha anche mostrato un dolce segreto, è incinta.
Una ciliegina sulla torta di una performance stellare che ha visto scenografie spaziali, con lei vestita di rosso e sospesa in aria. Rihanna per lo show si è ispirata al brano Lift Me Up, colonna sonora di ‘Black Panther: Wakanda Forever‘, diretto da Ryan Coogler. Con questa canzone a gennaio è stata candidata all’Oscar.

@nectoriouspapi First 10 minutes. The last 3 minutes is on a part 2 video #rihanna #superbowl #performance #fyp #foryou ♬ original sound – Nectro Vlangos

Anche in campo la partita è stata emozionante: la partita era in parità fino a 11 secondi dalla fine. L’anello è andato ai Kansas City Chiefs che hanno battuto i Philadelphia Eagles 38-35 grazie a un calcio piazzato dalla squadra di Patrick Mahomes, Mvp e primo quarteback afroamericano a vincere in questo ruolo e a conquistare due volte il Super Bowl.

(Qui per altre news dal territorio)