Era il 2012 quando, in occasione delle Olimpiadi di Londra, le Spice Girls hanno portato in scena la loro ultima performance con la formazione al completo. Da allora i fan non aspettano altro che rivedere tutte e cinque le cantanti di nuovo insieme. Nel tour del 2019 il gruppo si riunì ma mancava Victoria, che invece partecipò alla tournéé del 2007 e del 2008. Dopo alcune voci dei mesi scorsi su uno show a Glastonbury nel 2023 con il quintetto al completo, Melanie Chisholm, conosciuta anche come Mel C o la Sporty Spice, è tornata a parlare della possibilità di rivedere lei, Mel B, Emma e Geri di nuovo su un palco con Victoria Beckham.
Nel corso di una nuova intervista rilasciata a Extra, Mel C ha spiegato di essere al lavoro insieme alle sue colleghe per esibirsi di nuovo insieme e per convincere anche la Posh Spice, Victoria, a riunirsi alla band. Ha poi raccontato di non vedere spesso le Spice Girls tutte insieme quanto vorrebbe, ma con tutte è però costantemente in contatto e insieme le cantanti “parlano sempre delle varie opportunità per riportare tutte e cinque insieme sul palco. Il gruppo è sempre al lavoro sul suo ritorno” ha poi aggiunto.
Essere al lavoro sul suo ritorno significa che non ci sono pressioni ma che le 4 spice le ricordano che è il mondo a volerla.
Mel C ha poi fatto sapere: “Nel profondo del mio cuore, voglio tornare sul palco. Io e Mel B stiamo sostenendo l’idea di un ritorno, ne stiamo parlando e cerchiamo di farlo accadere. Ci speriamo, ma non posso dirvi quando accadrà. È qualcosa che vogliamo fare, che spingiamo per fare. Al momento, Victoria lavora con noi dietro le quinte. È sempre coinvolta in modo creativo. Vogliamo che sia felice e che possa tornare con noi. Il nostro sogno è riaverla”.