RAM Power – FM 102.7

Shakira, i figli cantano insieme nel suo ultimo singolo

shakira

Dalla canzone per l’ex alla canzone per i figli, che poi sono anche i figli dell’odiato ex. Sembra un intricato indovinello invece è l’ultimo anno musicale di Shakira.
La cantante colombiana dopo aver dedicato una canzone (non certo d’amore) a Piqué, questa volta si è addolcita e l’ultimo singolo lo dedica ai suoi due figli, Milan e Sasha.
Loro non sono solo la musa ispiratrice di Shakira ma anche i protagonisti del nuovo brano.

Quest’anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dall’emozione e Sasha ha passato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce. Entrambi sono stati al mio fianco in studio e sentendo questa canzone a loro dedicata mi hanno chiesto di partecipare. L’hanno sentita e interpretata loro stessi e per loro stessi, con la passione e il sentimento di chi si porta dentro la musica. Milan e Sasha, è così bello vedere come hanno spiegato le ali per iniziare a realizzare i loro sogni! Non c’è niente che mi faccia sentire più soddisfatta dell’essere la loro madre”.

Con queste parole Shakira ha presentato l’album e parlato dei suoi due amori più grandi. Un messaggio bellissimo, molto apprezzato dai fan, che sembra aprire una fase nuova per la cantante dopo gli ultimi difficili mesi.

(Qui per altre news dal territorio)