RAM Power – FM 102.7

Rock In Roma: torna il festival musicale di Capannelle

rock in roma

Si fa sempre più fitto il programma per Rock In Roma, il festival dell’Ippodromo Capannelle che torna dopo 2 anni di stop forzato. Tutto sembra pronto per la nuova stagione che presenterà i concerti di Blanco, Psicologi, Brunori Sas, Skunk Anansie, Deep Purple, Chemical Brothers, Carl Brave, Gazzelle, Jinger, appuntamenti che vengono rimandati da anni.
Blanco ha registrato subito il sold out per le date del 27 e del 28 luglio. Ora è la volta di Gemitaiz. Previsto per il 18 giugno, l’appuntamento col rapper è appena stato lanciato.

A questo cartellone si aggiunge poi il fuori programma dei Måneskin con il loro concerto del 9 luglio al Circo Massimo.

Tuttavia occorre precisare che non ci sono ancora conferme (ma neanche smentite) dagli organizzatori, pertanto se più indizi fanno una prova sembra che ora non ci siano più intoppi per il ritorno dell’importante festival musicale capitolino. Andamento della pandemia permettendo.

Ma le prevendite per Rock In Roma sono aperte e acquistabili sulle apposite piattaforme online. I biglietti di Gemitaiz sono appena stati messi a disposizione per la prima tappa del Gemitaiz Summer Tour, prima occasione per ascoltare i brani contenuti nell’ultimo episodio del mixtape “QVC – Quello che vi consiglio Vol. 9”.

(Qui per le altre news dal territorio)