RAM Power – FM 102.7

Piquè e la nuova fidanzata cacciati da un ristorante

piqué

Non si placano retroscena e disavventura per la coppia formata da Piquè e Clara Chiara Marti. I due, insieme da pochi mesi, sono stati già molto protagonisti del gossip e non solo.
Dopo la pubblicazione del singolo BZRP Music Sessions #53 da parte di Shakira e Bizzarrap – in cui la cantante colombiana attacca duramente l’ex compagno per la fine della loro relazione – la nuova coppia sembra finita al centro di un ciclone mediatico da cui non sembra più uscire.

L’ultima disavventura capitata ai due ha a che fare con un ristorante. Infatti, nelle scorse ore sembra che la coppia, recatasi in un ristorante a Los Angeles, sia stata cacciata dallo stesso.
Stando ai rumors i due sono stati mandati via perché il proprietario è un grande fan di Shakira e non avrebbe preso bene gli avvenimento degli ultimi mesi.

Il video è diventato virale su TikTok raggiungendo oltre 3milioni di views e ovviamente questo ha generato il dibattito social. C’è chi sostiene che il ristoratore può scegliere chi far accomodare o meno nel proprio locale e chi invece si schiera dalla parte dell’ex calciatore e della sua nuova fidanzata.

Piquè e Marti sono stati costretti quindi a ripiegare altrove dopo essere letteralmente scappati, come si può vedere dalla clip, dal ristorante alla macchina per non farsi sorprendere dai paparazzi.

(Qui per altre news dal territorio)