News
Mick Jagger scrive canzoni in Sicilia
11 Novembre 2022
Mick Jagger dei Rolling Stones ha un legame particolare con l’Italia, dove peraltro ha trascorso diversi mesi tra il 2020 e il 2021, e in questi giorni ha scelto proprio il nostro Paese per rilassarsi dopo “qualche sessione di songwriting”. Già tra il 2020 e il 2021 aveva trascorso diversi mesi in Italia, con cui ha un legame particolare. E’ Mick Jagger dei Rolling Stones che ora è di nuovo in Italia.
Lo si apprende da un post social dove lui stesso scrive “Un po’ di relax in Italia, dopo qualche sessione di songwriting”. Dai commenti sembra emergere che il frontman dei Rolling Stones si è concesso dei momenti di riposo nei pressi di Siracusa, dove pareva essere intenzionato ad acquistare un’abitazione con vista mare, a Portopalo di Capo Passero.
Dal 2013 Mick Jagger utilizza Instagram come diario personale e con il più recente post, accompagnato da alcune fotografie che lo ritraggono intento a raccogliere arance o a visitare siti archeologici italiani, ha quindi fatto sapere ai suoi fan di aver scelto il nostro Paese come luogo di relax. Inoltre il musicista ha rivelato di essere reduce da un periodo dedicato alla scrittura di canzoni.
Visualizza questo post su Instagram
Il post condiviso su Instagram da Mick Jagger arrivano poco dopo l’intervista rilasciata dal Giusto qualche settimana fa il chitarrista del gruppo Ron Wood aveva rivelato in un’intervista per il “The Sun” che la band di “Sympathy for the devil” è al lavoro su un nuovo album.