Continua la querelle tra Fedez e Mario Giordano. Il rapper lo aveva attaccato nei giorni scorsi facendo riferimento alla voce del giornalista Mediaset. Lo ha attaccato in modo scurrile su un difetto fisico e per questo Giordano gli ha dedicato l’inizio del suo programma “Fuori dal coro”.
Ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste e cioè di voler indagare sulle sue tendenze sessuali. Ma noi non abbiamo mai pensato di farlo e mai lo faremo. Chi ci conosce sa che ci occupiamo dei problemi dei cittadini italiani caro Fedez. Mi spiace se questo delude la sua vanità.
Mario Giordano ha poi puntualizzato: “Per quanto riguarda la voce, è un mio difetto fisico che in passato mi ha anche fatto a lungo soffrire. Mi stupisce che lei, il paladino dei diritti civili, il grande difensore della civiltà sul palco di Sanremo, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Se ha qualcosa da dirmi, lo dica su quello che penso o dico. Non si attaccano le persone sui difetti fisici, soprattutto se si è campioni dei dritti civili, non le pare?”.
Intanto continua il silenzio social del rapper e di sua moglie Chiara Ferragni sulla questione. Che sia l’ultimo capitolo di questo scontro virtuale? O arriverà una risposta?