RAM Power – FM 102.7

Marco Mengoni pubblica la cover di Let It Be

marco mangoni

Il Festival di Sanremo è già abbastanza lontano, eppure trova il modo di starci vicino. Soprattutto il vincitore Marco Mengoni che sul palco dell’Ariston ha trovato la sua consacrazione, qualora servisse ancora una consacrazione.

Il discorso non riguarda soltanto la vittoria ma la conquista di critica e pubblico in modo unanime, con una canzone che ha emozionato tutti. Ma anche per la sua padronanza sul palco.

Uno dei momenti più apprezzati è stato nella serata di cover e duetti in cui – insieme a The Kingdom Choir – ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta sulle note di Let it be.

Una collaborazione emozionante che in queste ore è diventata una sorpresa per i fan, svelata a suo modo con piccoli indizi sui social:

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Poi non dite che non vi avverto mai</p>&mdash; Marco Mengoni (@mengonimarco) <a href=”https://twitter.com/mengonimarco/status/1630896917080158210?ref_src=twsrc%5Etfw”>March 1, 2023</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

E poi l’annuncio: da mezzanotte scorsa, Let it be è online su tutte le piattaforme. Un bellissimo modo per festeggiare il disco di platino raggiunto da Due vite

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)