Il potere dei social: ingrandire una cosa oppure concretizzarne un’altra completamente inesistente. E’ il caso della lite tra Anna Oxa e Madame.
Durante una delle cinque serate del Festival di Sanremo, una voce ha infiammato social e non solo: un presunto scontro tra le due cantanti.
Il tutto è diventato subito virale su Twitter, con un moltiplicarsi di meme e racconti che – ben presto – sono stati ridimensionati dalle smentite da parte degli entourage degli artisti ipoteticamente coinvolti.
Ma la smentita degli uffici stampa o collaboratori non ha convinto il pubblico, troppo appassionato all’idea che due artiste di diversa età e per motivi legati al vaccino anticovid abbiano litigato, magari rischiando di prendersi a capelli.
Ma il sogno del gossip ora deve necessariamente tramontare dopo la smentita su Twitter da parte di una delle due protagoniste. Madame infatti ha scritto qualche riga sul social network spiegando che tra lei e la Oxa non è accaduto proprio nulla.
Attraverso queste parole di smentita Madame mette fine a questa storia che aveva appassionato il mondo social ma che, a quanto pare, era vera quanto Mark Caltagirone.