RAM Power – FM 102.7

L’umile dimora provvisoria di CR7 in Arabia Saudita: un mese 250mila euro

Cristiano Ronaldo tornerà a vivere in Portogallo dopo il ritiro dal calcio giocato nella lussuosa casa costatagli circa 17 milioni di sterline. Nel frattempo, CR7, che ha deciso di intraprendere una nuova e particolare avventura professionale all’Al-Nassr,  risiederà in alloggio degno di un vero e proprio re nella capitale Riyad.

Prima di scegliere  la sua nuova abitazione Ronaldo e la sua famiglia , soggiornano nella Kingdom Tower, uno degli edifici più alti del Paese tra le migliori che l’Arabia Saudita può offrire, occupando la Kingdom Suite che si estende su due piani,  17 le stanze occupate da CR7 e il suo entourage, che comprende famiglia, amici e addetti alla sicurezza.

Il costo della suite in questione, non è nemmeno elencato sul sito web dell’hotel. Si può prenotare o bloccare solo in forma privata, come l’adiacente “Royal Suite”. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si stima che il conto dell’hotel per CR7 sarà complessivamente di circa 250mila sterline (284mila euro) per il periodo preventivato di un mese, necessario affinché  il calciatore possa scegliere la sua residenza definitiva in Arabia.

Naturlamente non mancano i migliori comfort,; piscina, sala massaggi, spa, cibo di primissima qualità proveniente da “Cina, Giappone, India e Medio Oriente, con gli ingredienti più freschi su ordinazione”.

Chef a disposizione per ogni richiesta del calciatore molto attento all’alimentazione. L’albergo per questo ha fornito un servizio esclusivo di ristorazione in camera per il calciatore e la sua famiglia che godono della massima privacy. Al personale infatti è stato chiesto di non infastidire la star con selfie e o autografi.

Mentre si godono la vita araba comunque CR7 e Georgina stanno cercando anche la nuova casa, e la scelta potrebbe ricadere su uno dei quartieri più prestigiosi della città come Al Muhammadiyah, noto per i suoi ristoranti di fascia alta, o Al Nakheel, popolare tra le famiglie grazie alle sue scuole internazionali.

Nel mirino c’è un palazzo da circa 12 milioni di sterline, che può contare su otto camere da letto, una piscina olimpionica e tre ville aggiuntive nei suoi dintorni. La lussuosa residenza si trova nel quartiere di Al Macqa, a sole tre miglia da Msool Park, e comprende alloggi per cameriere e autisti. Una nuova super casa da aggiungere al suo già eccezionale parco immobiliare all’orizzonte.

(Qui per altre news dal territorio)