News
In nome della pandemia: genitori che chiamano i figli Lockie o Covid
20 Ottobre 2022
Se è vero che nel nome vi è il destino nel caso di Lockie vi è il momento del concepimento, la pandemia. Infatti il lockdown che per molti resta un momento da dimenticare per alcuni resta uno dei momenti più belli della vita. E’ il caso di una coppia inglese, Jodi Cross e suo marito Ros che in quel momento hanno messo in cantiere la loro bambina. In quel periodo stavano cercando di avere figli senza riuscirci. Invece durante il periodo di stop forzato sono riusciti a realizzare il loro sogno e concepire la bambina di nome Lockie, nata a novembre del 2021.
Per me quello è stato un periodo felice. E non ho rimpianti né preoccupazioni su quanto possano pensare gli altri
ha detto la donna. La coppia si era ritrovata nel 2019 dopo aver frequentato la stessa scuola anni prima.
Richiama la pandemia e in maniera ancora più esemplare la coppia indiana che invece ha deciso di chiamare i suoi due gemelli, nati durante il primo lockdown del 2020, Corona e Covid.
Intanto sempre per rimanere in tema covid, Chiara Nasti rispondendo ad una domanda che le è stata posta nel Q&A di Instagram, ha risposto che se fosse stata femmina avrebbe chiamato sua figlia Barbie. Non c’entra con la pandemia ma è comunque un nome particolare e desueto. Altro che Ilary Blasi e Francesco Totti con la loro Chanel.