News

harry styles

Harry Styles vende la sua villa da sogno

3 Novembre 2022

Chissà che Francesco Totti non andrebbe a vederla subito, se solo stesse a Roma Nord. Invece è in un lussuoso quartiere di Los Angeles la villa che Harry Styles ha messo in vendita.

Un successo inarrestabile quello del cantante, dagli One Direction in avanti ha scalato le vette della musica mondiale regalandoci delle hit bellissime, e a lui una casa da sogno. Una mega villa in una delle zone più rinomate di Los Angeles, che ora è in vendita. Quattro camere, sei bagni, un salone open space luminosissimo, un’area esterna dotato di piscina, idromassaggio e tanto altro ancora, perfezionato dall’eleganza degli arredi. Il cantautore l’aveva acquistata nel 2016 al costo di 6,9 milioni di dollari e l’aveva rinnovata a suo gusto. Oggi è di nuovo in vendita dall’agenzia immobiliare famosa per essere nel reality show Netflix “Selling Sunset”. Chissà se anche per questo il valore odierno della villa è di 7 milioni e 995mila dollari.

L’umile dimora di Harry Styles ha anche un cinema, una zona bar, una palestra, diverse terrazze con vista sulla città e tanti altri lussuosi confort. Per dare una sbirciata c’è il sito dell’agenzia immobiliare. Per chi fosse interessato può curiosare (o acquistarla?) qui.

(Qui per altre news dal territorio)