RAM Power – FM 102.7

Gigi Dag, i fan gli organizzano festa sotto casa per i suoi 55 anni

gigi dag

Un anno fa Gigi Dag aveva dato la notizia della sua malattia utilizzando i social. La foto fece il giro dei feed social e lasciò i fan nello sgomento e nel dispiacere. Qualche settimana fa il capitano è riapparso sui social tranquillizzando un po’ i suoi seguaci che in occasione del suo compleanno hanno deciso di fargli una sorpresa.
Si sono radunati sotto la sua abitazione nel quartiere Mirafiori di Torino per fargli sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza. Un vero e proprio flash mob per festeggiare insieme i 55 anni del grande amatissimo dj.
Organizzato da Anna Losito e Leo Dag, è iniziato alle 17 in punto sotto la sua finestra, e anche in numerose radio cittadine, ha iniziato a suonare uno dei pezzi più celebri del dj: L’amour toujour.
L’amore sempre d’altronde, è esattamente quello che gli hanno dimostrato i fan in un momento così difficile.
Il flash mob è andato avanti per due ore e ha donato al capitano un po’ di gioia e serenità in questa battaglia.
“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore”.
Aveva detto un anno fa in quel famoso post di annuncio della malattia. Sicuramente Gigi Dag avrà apprezzato il regalo e il pensiero delle persone che hanno preso parte al festeggiamento, sotto la  casa del dj che fa ballare diverse generazioni da molti anni.
(Qui per altre news dal territorio)