Podcast che vai, frecciatina che trovi. E’ il caso di “High Low with EmRata”, il podcast di Emily Ratajkowski in cui l’influencer si è scagliata contro una determinata categoria di uomini.
Dopo aver collezionato diverse liason tra cui un dj italiano, cugino di Giuliano Calza, poi Orazio Rispo, Jack Greer, e Pete Davidson, in seguito alla fine del matrimonio con Sebastian Bear-McLeard, EmRata dice basta agli uomini che non sanno sostenere le donne forti.
L’occasione per questa analisi è una puntata del suo podcast in cui c’è stata Olivia Ponton come ospite. Emily Ratajkowski ha mostrato la sua avversione nei confronti degli uomini che non sostengono le donne forti dicendo «Lentamente vengono indeboliti e non sanno cosa fare con quei sentimenti, si risentono con te, e poi iniziano a demolirti. E poi sei appena tornato al punto di partenza». Che si tratti di una frecciatina a uno dei suoi ex che hanno sofferto la sua forza e il suo successo?
Così è tornata a parlare delle relazioni con le donne, più basate sul rispetto reciproco. Non è la prima volta che emrata pone l’attenzione sui rapporti tra donne. «Le relazioni o le uscite con donne, invece che uomini, non hanno queste dinamiche, sono basate più sul rispetto reciproco. Potrebbe esserci competizione… ma non sembra che qualcuno stia portando via qualcosa a qualcun altro», ha detto l’attrice che ultimamente ha visto naufragare le sue relazioni con uomini.