RAM Power – FM 102.7

Ed Sheeran conferma: arriverà un documentario sulla sua vita

ed sheeran

Ed Sheeran è tra i cantanti più amati di questo decennio. Una voce calda, avvolgente e un modo di fare da ragazzo della porta accanto, proprio da orsacchiotto, come lui stesso si chiama sui social con il suo profilo ‘Teddysphoto’. Un po’ timido e così energico e potente sul palco. Per questo ha deciso di raccontarsi in un documentario.

Sarà una macchina da presa che lo seguirà nella sua vita, per narrarla. E infatti è in corso la realizzazione di questo progetto con una troupe che lo sta seguendo anche durante il suo “Mathematics Tour” per inserire le immagini e i racconti nel documentario. 

Non è la prima volta che Ed, così appassionato di cinema, appare sul piccolo e grande schermo. E’ già apparso anche in produzioni importanti come “Il Trono di Spade”. Ma ora lui diventa protagonista del suo film, svelando se stesso ma senza monopolizzare le riprese con il suo intimo quanto piuttosto con le sue canzoni.

D’altronde nonostante la postar inglese sia così legato al cinema, la musica è il suo grande amore. Sia da quando la faceva nelle piazze sia ora che la fa sui palchi più importanti. Proprio qualche settimana fa è stato protagonista di un’esibizione sulla scalinata della chiesa di Ipswich, dove è cresciuto. I video sono diventati subito virali sui social, e quelli sono più documentaristici di quanto non possa essere un vero e proprio documentario: raccontano l’orsacchiotto del pop nel modo più autentico.

Eccolo nella sua esibizione a Ipswich.

(Qui per altre news dal territorio)