RAM Power – FM 102.7

Dua Lipa posa con Mick Jagger su Instagram, collaborazione in vista?

dua lipa

Dua Lipa ci ha già abituato a duo desueti e ma pazzeschi come quello con Elton John. Sembra che la popstare non voglia smettere di sorprendere. Infatti, la cantante nelle ore scorse ha regalato uno scatto esclusivo ai suoi fan: lo scatto riprende lei in posa con il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger. Promessa di una prossima collaborazione?

Nella foto l’artista kosovara è su un divano tranquilla e sorridente all’interno di uno studio di registrazione, in compagna di Jagger. La didascalia della foto è “Sweet week” e ha fatto letteralmente impazzire i fan, che già vedono un duetto col grande Mick.

Ma non è finita. Oltre allo scatto sopra descritto, vi è un’altra foto in cui su un banco di registrazione compaiono due Polaroid della coppia e un plettro bianco che riporta la celeberrima e inconfondibile linguaccia dei Rolling Stones. Dua Lipa attualmente sta lavorando al suo terzo album, erede di Future Nostalgia, pubblicato nel marzo 2020. Quindi, non si sa ancora se se Mick stia collaborando al nuovo disco di Dua; se, al contrario, è Dua ad essersi posta al servizio di qualche nuovo progetto della 79enne rockstar britannica (che pure è in Italia, in ritiro in Sicilia, per scrivere e creare).

O magari si sono semplicemente incontrati per caso in uno studio di registrazione, e si sono fatti uno scatto insieme. Il tempo ci darà risposte.

(Qui per altre news dal magazine)