News
Drake regala 50mila dollari ad un fortunato fan, ecco perché
8 Settembre 2023
Non comprare i mobili di casa e spendere quei soldi per andare a due concerti del tuo cantante preferito. E’ quanto fatto da un fan di Drake. Ed è stato ripagato. Da chi?
Dallo stesso Drake!
Il rapper è un generoso di natura in effetti. Solo pochi giorni fa aveva regalato ad un’altra fan una costosissima borsa di Hermes, la celeberrima Birkin. E ancora e una borsa Chanel durante il suo tour a Los Angeles alla Crypto.com Arena. Ora, durante la tappa di Las Vegas del suo It’s All a Blur Tour ha mostrato tutto il suo altruismo con un altro vero e proprio Rich Flex.
Questa volta il fortunato è stato un giovane che al suo concerto di Las Vegas ha esposto un cartellone con su scritto la storia “Ho speso i soldi per i mobili per i biglietti di due dei tuoi concerti”. Un racconto che ha fatto breccia nel cuore del cantante.
Drake ha così voluto regalare 50mila dollari al fortunato spettatore. Dal palco ecco le sue parole: “Il mio manager è il mio Dj, giusto. È laggiù? È proprio lì? Sai che c’è? Ti darò 50mila dollari stasera perché ti voglio bene. Assicuratevi che abbia i suoi soldi stasera”. E ha poi spiegato: “Ascolta, la vita è questa. Stasera sto cercando di insegnarvi qualcosa. Voglio che tu capisca qualcosa stasera. Non sapete mai cosa sta passando la persona accanto. Non sai mai cosa sta passando la persona davanti a te, alla tua sinistra, alla tua destra, dietro di te”.
Drake gave a lucky fan 50k last night pic.twitter.com/qduY12gLMB
— Drake Fan Page (@DrakeDirect_) September 3, 2023