RAM Power – FM 102.7

Britney Spears litiga coi fan, ma dà colpa allo champagne

britney spears

Meme che la ritraggono come Shrek, video virale, Britney Spears torna a far parlare di sé, ma non in modo positivo. Secondo il sito di gossip Tmz la cantante “in stato alterato” ha litigato con dei fan all’interno di un ristorante. Si apprende dal sito che la cantante ha avuto dei comportamenti preoccupanti parlando da sola e urlando tanto da far scappare Sam fuori al locale.
La notizia è diventata virale e la pop star si è subito difesa su Instagram dando colpa allo champagne. “Ero solo felice per lo champagne” e ha poi ironizzato sui meme di Shrek. Ecco uno stralcio del lungo posto di Britney Spears sui social .

Sono sicura di aver portato miliardi di sorrisi quando sembravo Shrek al ristorante. Anche il mio miglior amico non vedeva l’ora di mandarmi il video, non ci pensano due volte perché siamo tutti “Assassini nati” (un film del 1994). Le news si sono esaltate appena mi hanno visto ubriaca al ristorante. E’ come se stessero a guardare ogni mia mossa. Sono lusingata che parlino di me come un maniaco e dopo hanno le palle di parlare di tutte le cose negative del mio passato.

(Qui per altre news dal territorio)