RAM Power – FM 102.7

Bridgerton, in arrivo su Netflix il prequel della serie

bridgerton

«Arsema Thomas nei panni della giovane Lady Danbury in Queen Charlotte: A Bridgerton Story. In arrivo su Netflix nel 2023». Con questa didascalia Netflix ha deciso di mostrare per la prima volta attraverso i suoi canali social ufficiali l’attrice Arsema Thomas nei panni nientemeno che di Lady Agatha Danbury pronta per apparire sul piccolo schermo nell’atteso prequel di “Bridgerton”. Intitolato “Queen Charlotte: A Bridgerton Story”, il prequel vedrà il personaggio di Arsema Thomas come protagonista. Sarà una dama «con una profonda conoscenza della scena sociale un tempo divisa e delle complessità del matrimonio, Agatha diventa una luce guida per la nuova regina, il tutto trovando la propria voce e il proprio potere».

Come si legge nel longline, «Questo prequel in versi di Bridgerton racconta la storia di come il matrimonio della giovane regina con Re Giorgio abbia scatenato sia una grande storia d’amore che un cambiamento sociale, creando il mondo ereditato dai personaggi di Bridgerton».

Oltre ad Arsema Thomas, l’attrice Connie Jenkins-Greig era già stata annunciata nel ruolo di Violet Bridgerton, mentre Inda Amarteifio vestirà i panni della giovane regina Charlotte, ovvero il personaggio protagonista dello spin-off stesso. A loro si uniranno anche Michelle Fairley che interpreterà la principessa Augusta e Corey Mylchreest nel ruolo di re Giorgio.

Tutto chiaro e tutto pronto per un nuovo appassionante capitolo di una fortunatissima serie.

(Qui per altre news dal territorio)