News

all i want for christmas is you

All I want for Christmas Is You, i guadagni di Mariah e la performance di Beckham

7 Dicembre 2022

All I want for Christmas is you… ed è subito Natale. Basta sentirla una volta che parte il periodo natalizio e in noi si attiva quello spirito di festa che ci avvia fino al 25 dicembre.
Mariah Carey l’ha fatta grossa con questa canzone, icona del Natale in tutto il mondo. E lo è da 28 anni. Poco importa il quasi trentennale compleanno, il brando rende come il primo giorno.
Economicamente rende anche di più rispetto al primo giorno per la cantante.

Secondo il magazine specializzato Economist, l’artista guadagna circa 2 milioni e mezzo di dollari ogni anno solo da “All I Want for Christmas Is You”. Stando a quanto riportato dal settimanale, fino al 2016 Carey avrebbe anche totalizzato circa 60 milioni dal brano, una cifra che ora dovrebbe aggirarsi intorno ai 72 milioni.

Una curiosità legittima considerando l’immensa portata del brano. Fa cantare proprio tutti, ovunque. Anche David Beckham è stato sorpreso (e filmato e pubblicato) a cantare la hit natalizia.
Così mentre fa colazione l’ex giocatore è stato ripreso mentre con una tazza in mano canta All I want for Christmas che si sente in filodiffusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

E’ il Natale è ufficialmente arrivato .

(Qui per altre news dal magazine)