News

abbigliamento

E’ a Roma il primo distributore automatico di vestiti

4 Aprile 2022

È a Roma il primo distributore automatico in Italia di vestiti e accessori femminili. L’idea è di  «Buy low», noto marchio di abbigliamento fashion low cost, che da un paio di mesi ha posizionato all’esterno del suo negozio, in via Appia 1299, un dispenser di magliette, pantaloni, occhiali, leggings e buoni regalo, attivo 24 ore su 24.

L’azienda offre un’esperienza completa ai suoi 230mila follower sui profili social (e a tutti i clienti): il distributore risponde a quelle esigenze-emergenze delle clienti che all’ultimo momento possono aver bisogno di una cinta, di una borsa o di un paio di scarpe. Quante volte succede?
Per tutte coloro che hanno bisogno di un outfit elegante, ma non riescono a tornare a casa dopo il lavoro, per chi ha un compleanno e cerca un regalo, per chi ha sporcato la maglietta e necessita di un cambio: nel distributore si trova tutto questo.

Ma non solo. Nella macchinetta si possono trovare anche buoni regalo dai 15 agli 80 euro e un vestiario per tutte le tasche, dai 9 euro per un abbigliamento basic fino ai 37 per un outfit completo.
Il distributore è inconfondibile, mimetico così come i furgoncini che girano per la capitale per fare pubblicità al marchio e che, di fatto, l’hanno reso noto.
La clientela è ovviamente impazzito per l’iniziativa, oltre che raddoppiata. Sono tantissime le ragazze che oltre ad attingere al servizio taggano poi l’attività sui social e fanno numerosi TikTok.

Ogni sera, dopo la chiusura del negozio, sui social del marchio compare una foto con il materiale di abbigliamento che le clienti potranno trovare all’interno del distributore di via Appia nelle ore notturne: c’è il look of the day, il basic e i buoni, per prepararsi ad ogni evenienza ed emergenza.

(Qui per altre news dal territorio)