Modalità di Partecipazione Giochi

RAM POWER

Modalità di partecipazione giochi

Le presenti modalità vengono redatte al fine di disciplinare lo svolgimento dei contest promossi sull’Emittente RAM POWER.
I giochi radiofonici sono riservati esclusivamente agli ascoltatori/utenti maggiorenni.
Gli ascoltatori che intendono partecipare ai giochi radiofonici dovranno attenersi alle seguenti modalità di partecipazione:

GIOCHI ON AIR

1) Per partecipare al contest on air, l’ascoltatore dovrà inviare appena sentirà in onda il lancio gioco a sorpresa, un sms (il costo varia in funzione del proprio gestore telefonico) o un WhatsApp dal proprio telefono al numero 393 600 4000 secondo le modalità ed i termini indicati per ciascun gioco (sono esclusi al fine della partecipazione i messaggi provenienti dall’app). La partecipazione sarà consentita solamente da un telefono cellulare che consenta l’identificazione del numero chiamante. All’atto dell’invio del messaggio viene automaticamente concessa, da parte del partecipante, l’autorizzazione ad essere ricontattato al numero di cellulare dal quale ha inviato l’SMS al fine di comunicare la vincita. La partecipazione è consentita una sola volta per ciascun gioco dal medesimo numero di telefono. Le partecipazioni eccedenti la misura sopraindicata saranno escluse.
2) La scelta dei vincitori avverrà “randomicamente” da un sistema che, in maniera del tutto casuale, provvederà ad estrarre uno o più vincitori a seconda del gioco cui si partecipa.
3) I vincitori verranno avvisati della vincita, via sms al fine di ottenere i dati anagrafici necessari per la convalida e l’assegnazione del premio. Il premio vinto sarà assegnato direttamente al titolare della linea telefonica. Qualora l’ascoltatore non confermasse la vincita entro il giorno e l’orario indicato nel testo dell’SMS, sarà contattato il primo nominativo di riserva per quel gioco. L’emittente declina ogni responsabilità sul ritardato o mancato recapito della comunicazione di vincita (sms) qualora il telefono del vincitore risultasse spento o irraggiungibile.
4) Colui/lei che si aggiudica uno dei premi previsti non potrà partecipare nuovamente allo stesso gioco. Tutti gli ascoltatori vincitori hanno diritto di partecipare alle edizioni successive dei giochi radiofonici se non diversamente stabilito dall’Emittente in onda nel medesimo periodo. La partecipazione al medesimo gioco è preclusa oltre che all’ascoltatore già vincitore, al coniuge, parenti ed affini e conviventi, anche se da utenza diversa. L’Emittente dopo le dovute verifiche si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco e/o delle presenti modalità.
5) I vincitori di fuori Roma e Lazio che si aggiudicano ingressi per concerti, spettacoli teatrali, cinematografici, manifestazioni sportive le cui date sono esclusivamente nel territorio di Roma e Lazio avranno a loro carico: trasferimento a/r dalla località di provenienza al luogo del concerto e/o della manifestazione, vitto, alloggio, spese extra, ecc.
6) L’Emittente declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento e/o mal gestione dell’assegnazione dei biglietti presso la sede della manifestazione. Il vincitore non potrà partecipare nuovamente al gioco per la stessa manifestazione o evento.
7) In caso di vincite di ingressi per concerti, manifestazioni, eventi vari, il vincitore al momento di dare conferma è tenuto a verificare la propria disponibilità per il giorno di fruizione degli ingressi. Tutti i premi messi in palio sull’Emittente non possono ceduti a terzi. L’emittente al fine di verificare i dati del vincitore si riserva di richiedere un documento identità
8) I premi, ad esclusione dei biglietti per assistere ai concerti e/o alle manifestazioni, potranno essere spediti, tramite corriere entro 180 giorni dalla data di vincita, al domicilio indicato dal vincitore.
9) I premi che il corriere non riuscisse a consegnare agli ascoltatori risultati assenti dal proprio domicilio all’atto della consegna, (qualora risultasse erroneo o inesatto l’indirizzo indicato dagli stessi), verranno nuovamente spediti per un’ultima volta, previa verifica dei dati comunicati. Qualora, anche il secondo tentativo non andasse in porto, ovvero il vincitore risultasse nuovamente assente e/o irreperibile la vincita verrà dichiarata decaduta.
10) I biglietti per assistere ai concerti e/o alle manifestazioni, saranno direttamente accreditati presso i botteghini ove si terrà l’evento, salvo diversa indicazione dell’Emittente. L’emittente non è responsabile dei desk accrediti esterni quindi onde evitare inconvenienti, il vincitore è pregato di non effettuare variazioni al nominativo comunicato durante la conferma di vincita e inserito in lista.
11) I premi di qualsiasi genere non possono essere convertiti in denaro o sostituiti con altri premi
12) Non è consentito ai partecipanti del gioco, avere informazioni sui precedenti vincitori o sugli altri partecipanti.
12) È fatto espresso divieto di partecipazione ai giochi dell’Emittente ai dipendenti e ai collaboratori della stessa. Tale divieto viene esteso al coniuge, parenti ed affini, conviventi anche se non familiari.
13) Per il regolare svolgimento dei giochi non è ammesso che uno o più ascoltatori, non avente i requisiti di idoneità per partecipare, possano ripetutamente contattare le linee telefoniche dell’Emittente creando disguidi o molestie, o intasando le stesse. In tal caso la telefonata potrà essere dirottata su altro centralino atto a registrare e documentare l’illecita chiamata.
14) Con la partecipazione ai giochi radiofonici e on line, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione delle presenti modalità e che le abbia accettate.