Museum of Dreamers, la mostra immersiva dedicata ai sognatori.
Il progetto, prevede l’unione di intrattenimento, design, creatività̀ e tecnologia ed è adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età.
Uno spazio di 4.000 mq di pura magia, con incredibili installazioni interattive pensate per coinvolgere ed emozionare i visitatori, situato in una location esclusiva come il PratiBus District in Viale Angelico 52.
La mostra si snoda in un percorso emozionale dove ognuna delle installazioni artistiche è legata ad un messaggio motivazionale con una precisa ambizione: rieducare alla cultura dei sogni.
Una esperienza unica nel suo genere, in cui il visitatore viene coinvolto attivamente attraverso l’utilizzo di proiezioni, suoni, luci ed elementi interattivi: è così che i sogni vengono trasformati in una realtà tangibile e coinvolgente.
GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dall’11 al 13 dicembre, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggiowhatsapp con le parole chiave suggerite!